Giovedì: PIIT terminato 🙂  giusto giusto 31 gennaio! Eeee….ho comprato PIIT 2 e PIIT3! Erano in promozione speciale e penso sia arrivato il momento di provarli.

Tuttavia ho deciso di prendermi un momento di pausa. Questo mese farò un giorno pilates e un giorno cyclette (guardando Game of Thrones). Vorrei anche riprovare a correre, ginocchio e tempo permettendo.

Visto che non è ancora venerdì non mi sono misurata né fotografata. Lo farò sabato mattina anche se temo: stasera abbiamo una cena con un nostro amico e mangeremo parecchio. Lo farò in ogni caso, per poi rifarlo venerdì prossimo.

Per prepararmi alla cena ho fatto una buona colazione, per pranzo mi farò un green smoothie e una mela per merenda. Cerchiamo di ridurre i danni:) e a cena mi sono trattata bene: aperitivo, polenta cunscia con cipolle arrostite e affogato al baileys :P.

Il mio girovita sabato?….74, 3!! ce l’ho quasi fatta! Ora vediamo venerdì prossimo come sarà la situazione ma partendo da un girovita di 78 direi che è un ottimo risultato.

Purtroppo sul fronte cibo nel week end non sono riuscita ad evitare pranzi e cene poco sani, ma continuerò a lavorarci!

E da febbraio si ricomincia con PIIT 2.0!

Annunci